Video

ASDOMAR sceglie le reti Mediaset per la nuova campagna. I valori della qualità e del rispetto al centro dello spot in collaborazione con /Publitalia ‘80 e Personal Media

La comunicazione è focalizzata sui Brand Values e sui pilastri ASDOMAR, la Qualità e il Rispetto, in tutte le fasi della catena del valore: pesca sostenibile, made in Italy, artigianalità. La campagna avrà un taglio Brand Video 10’’ e verrà veicolata sulle reti generaliste e sulle reti tematiche free Mediaset con posizioni premium e ad hoc all’interno del palinsesto.

Parte il 23 giugno - per 4 settimane - la campagna televisiva di ASDOMAR / Generale Conserve, frutto della partnership definita dall’azienda nella produzione di conserve ittiche, in
esclusiva con il gruppo Mediaset/Publitalia ‘80 grazie anche alla triangolazione con l’agenzia
Personal Media, sede di Genova.

La comunicazione – realizzata in collaborazione con la divisione Creativity Media Factory di
Publitalia ‘80- è focalizzata sui Brand Values e sui pilastri ASDOMAR, la Qualità e il Rispetto, in tutte le fasi della catena del valore: pesca sostenibile, made in Italy, artigianalità.

La campagna avrà un taglio Brand Video 10’’ e verrà veicolata sulle reti generaliste e sulle reti
tematiche free Mediaset con posizioni premium e ad hoc all’interno del palinsesto. Una strategia media volta a raggiungere con efficienza il target identificato. Il flight si concluderà il 20 luglio, con 4 settimane totali di pianificazione.

La partnership tra ASDOMAR e Mediaset rappresenta solo una delle ultime sfide vinte da
Publitalia ‘80 e ha visto un lavoro di team di tutte le divisioni della concessionaria con l’obiettivo di conquistare un cliente strategico ed emblema dell’eccellenza dell’Industria Italiana.