UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

La campagna Mediaset per la Festa della Mamma 2025 "Chiamala come vuoi, amala più che puoi"

La campagna, in onda da sabato 10 a domenica 11 maggio su tutte le reti del Gruppo, esalta l’unicità di ogni relazione familiare e invita a riflettere sull’importanza dei legami affettivi.

In occasione della Festa della Mamma, Mediaset rivolge un pensiero affettuoso a tutte le mamme con una campagna televisiva dedicata, in onda da sabato 10 a domenica 11 maggio su tutte le reti del Gruppo.

Lo spot è un omaggio al profondo legame che unisce genitori e figli, al di là del nome con cui viene chiamata una mamma – “mà”, “mammina”, “madre”, “mamy” o qualsiasi altro appellativo affettuoso. Ciò che davvero conta è l’amore incondizionato che la unisce ai propri figli.

Con un linguaggio evocativo e intenso, la campagna esalta l’unicità di ogni relazione familiare e invita a riflettere sull’importanza dei legami affettivi. È un messaggio semplice ma potente, pensato per valorizzare il ruolo della famiglia e il potere delle parole nel costruire sentimenti profondi e autentici.

Un’iniziativa dal forte impatto emotivo, con cui Mediaset, si legge nella nota stampa, desidera toccare il cuore di tutti gli spettatori.