Video

La cappa diventa in 3D nel nuovo spot Elica, firmato Meloria

In linea con il carattere smart del prodotto, il video è destinato principalmente ai canali social del brand, Facebook, Instagram e Instagram Stories; formati: 1x1, 9x16, 16x9 oltre a una campagna ADV statica destinata al mercato italiano ed estero e banner di vari formati. Il key visual mostra l'elettrodomestico in split screen in due ambientazioni opposte: industriale e moderno.

Una collaborazione continuativa, tra Elica e Meloria, che ha portato alla produzione del secondo spot in pochi mesi dedicato alla cappa Open Suite, che segue il lancio di Ikona Maxxi Pure, un altra recente innovazione dedicata sia all’aspirazione che alla purificazione.

La cappa, infatti, è completamente personalizzabile: elementi aspiranti, pannelli luminosi e ripiani in vetro, metallo o legno, oltre a regolare la potenza di aspirazione, l’intensità e la tonalità della luce semplicemente con la voce grazie all’assistente vocale o con l’App Elica Connect.

In linea con il carattere smart di Open Suite, lo spot è destinato principalmente ai canali social Elica, Facebook, Instagram e Instagram Stories; formati: 1x1, 9x16, 16x9 oltre a una campagna ADV statica destinata al mercato italiano ed estero e banner di vari formati.

Il key visual mostra la stessa cappa in split screen in due ambientazioni opposte: una configurazione a parete per un ambiente naturale caratterizzato dalla luce del sole e il calore del giorno che si fonde con un’installazione a isola adattata a un mood industrial, in notturna. Un linguaggio che ispira lo storytelling dello spot, la cui dinamicità rispecchia la natura stessa del prodotto che vive in molteplici forme e sembianze. 

 

CREDITS:

Agenzia: Meloria

Cliente: Elica S.p.a.
Executive Creative Director: Andrea Rosagni
Deputy Creative Director: Paolo Austero
Art Director: Giulio dal Pozzo e Francesco Menegazzo
Copywriter: Ida Mandolini e Giulia Corazzari 

Social Media Manager: Arianna De Biase

Account: Caterina Boglione 

Digital Artist: Leonardo Jona 

3D images: Archè Agency