Video

La creatività di Coo’ee arriva in TV con lo spot di Bettio che racconta NeoScenica

L'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è occupata dell’ideazione e della realizzazione dello film televisivo, che nasce come un alternarsi cadenzato di immagini evocative, che hanno una connotazione artistica perché richiamano la danza e la legano al prodotto in un’unica dimensione visiva tra luci, ombre e movimenti armonici. La comunicazione è on air a partire da domenica 20 marzo 2022.

È on air da domenica 20 marzo all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot di Bettio dedicato alla nuova zanzariera NeoScenica, l’ultimo e innovativo prodotto presentato dall’azienda veneziana che ha potuto contare sul supporto creativo di Coo’ee Italia per l’ideazione e produzione dello spot TV.

Coo’ee, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è occupata dell’ideazione e della realizzazione dello spot TV, che nasce come un alternarsi cadenzato di immagini evocative, che hanno una connotazione artistica perché richiamano la danza e la legano al prodotto in un’unica dimensione visiva tra luci, ombre e movimenti armonici.

Il voice over a supporto immagina una voce femminile misteriosa, decisa, e si presenta con le caratteristiche di un indovinello che viene risolto sul finale quando si mostra la soluzione NeoScenica.

Lo spot è on air all’interno del palinsesto Mediaset a partire da domenica 20 marzo 2022.