Video

La nuova offerta clienti WINDTRE in TV dal 21 settembre. Creatività curata da Publicis Groupe

La campagna è in onda con formati a 30” con la pianificazione firmata da Zenith e affiancata da un piano di comunicazione social. Nel film Fiorello invitare un incredulo cliente ad entrare in un negozio per verificare di persona la promozione con 3 mesi di giga illimitati in regalo; alla conferma della WINDTRE Assistant l’emozione sarà talmente tangibile da scoppiare in un pianto.

Nei WINDTRE Store ogni visita può trasformarsi in un momento speciale. E l’inaspettato diventa realtà: WINDTRE regala 3 mesi di giga illimitati fino al 12 ottobre.

Infatti, i clienti privati con sim ricaricabile che entro il 12 ottobre si recheranno in uno dei punti vendita WINDTRE potranno attivare la promozione e avere in regalo giga illimitati per 3 mesi.

Questa iniziativa di extra care conferma l’attenzione e la vicinanza di WINDTRE ai propri clienti e sarà comunicata in TV dal 21 settembre con un nuovo e divertentissimo spot. Vedremo

Fiorello invitare un incredulo cliente ad entrare in un negozio WINDTRE per verificare di persona la promozione con 3 mesi di giga illimitati in regalo; alla conferma della WINDTRE Assistant l’emozione sarà talmente tangibile da scoppiare in un pianto. La WINDTRE Assistant, abituata a simili reazioni, con empatia e sorrisi aiuterà i due a riprendersi dall’emozione e attivare la promozione. Il tutto con la consueta ironia di Fiorello che alla fine dello spot commenta: “Non sto piangendo. È che mi è entrato un giga nell’occhio!”

A rendere apprezzata l’esperienza in Store, sono i WINDTRE Assistant: professionisti capaci di ascoltare, comprendere e proporre soluzioni personalizzate, con competenza ed empatia. WINDTRE conferma che “per voi questo e altro” non è solo uno slogan, ma un impegno concreto. Un invito a entrare nei WINDTRE Store, dove è possibile trovare soluzioni semplici, chiare e su misura per Connessioni, Energia e Assicurazioni.

La creatività è firmata da Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. Produzione a cura di Alto Verbano e montaggio realizzato da XLR8.

La campagna TV è in onda con formati a 30”. La pianificazione è firmata da Zenith ed affiancata da un piano di comunicazione social.