Video

Le 48 ore di Fru a bordo di Ford EcoSport nel video targato The Jackal e GTB Roma (Wpp Group)

Protagonista un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, con l’obiettivo di fargli vivere “tutto” quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita.

Il video Le 48 Ore di Fru, sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, racconta come sia possibile passare dal girare filmati con i gattini a lanciarsi con il paracadute, tutto in un unico, incredibile, weekend a bordo della Nuova EcoSport.

Il video descrive un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, con l’obiettivo di fargli vivere “tutto” quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita. Nelle 48 ore si alternano sport adrenalinici ed emozionanti a esperienze semplici: dal paracadutismo all’assaggio di cibi dal gusto intenso, passando per le arti marziali e il rugby, mantenendo sempre alto l’umore... #VivaLaVita.

Alla fine di questa esperienza, sarà Fru a lanciare una sfida alla community web per aiutarlo a vendicarsi dello scherzo che i suoi amici The Jackal gli hanno fatto.

Le 48 Ore di Fru interpreta perfettamente i valori distintivi della nuova generazione di EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell’Ovale Blu, pensato per tutti coloro che desiderano un’esperienza di guida che porti alla scoperta di nuove avventure.

Il video Le 48 ore di Fru è stato ideato e sviluppato per Ford Italia dai The Jackal in collaborazione con GTB Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, dell’Ovale Blu in Italia.