UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Video

Le emozioni di una giornata nello spot RDS 100% Grandi Successi

Lo spot è pianificato sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, sul il circuito cinema Moviemedia e Viacom. La campagna catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l'utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il
circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.
Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l'utente ascoltatore da
diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS
sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è
molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della
giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in
ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia
necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.
Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e
l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30" e di 20". La pianificazione prevede anche un soggetto
stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo
editori.

“Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si
consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.