
Video
Lo Chef Bruno Barbieri testimonial della campagna di Sky Business. Firma Melismelis
Sky Business, l’offerta Sky pensata appositamente per hotel, bar e altri business, sceglie un testimonial d’eccezione per la sua nuova campagna: Bruno Barbieri, lo Chef pluristellato giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore della trasmissione '4 Hotel', che con Sky condivide la passione per i viaggi, la tecnologia e l’entertainment. La creatività è a cura di Melismelis.
“Siamo felicissimi di poter collaborare con uno Chef pluristellato e un grande esperto di hospitality come Bruno Barbieri - commenta Matteo Arpini, Sky Business Director - Il nostro obiettivo è parlare in modo semplice e diretto ai nostri clienti, valorizzando i punti di forza dell’offerta dedicata al mondo alberghiero”.
Lo Chef, ritenuto un grande intenditore in tema di accoglienza e ospitalità, è infatti un viaggiatore instancabile, sempre in giro per il mondo per passione o per lavoro. “L’hôtellerie nel mondo si è evoluta parecchio, mentre in Italia siamo più tradizionalisti. Servono investimenti anche da parte dello Stato e agevolazioni per gli albergatori; non va mai dimenticato che gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese”, sostiene Barbieri.
Lo Chef, che sarà il protagonista della nuova campagna Sky dedicata al mondo dell’hospitality in Italia, alla domanda “Se ti dico hotel…” risponde con sicurezza “Una seconda casa! Un luogo magico da vivere, per lavoro, per una vacanza o per amore. Le cose importanti, per me, sono la cura nei dettagli e non far sentire mai il cliente come un estraneo.”
Secondo Barbieri, poi, è di fondamentale importanza che una struttura ricettiva offra sempre stanze tecnologicamente funzionali e all’avanguardia. “Mi piace vivere in hotel come a casa, con il televisore sempre acceso - commenta - La tecnologia fa parte ormai delle nostre vite e poter godere di tutti i comfort e le agevolazioni che ne derivano, anche quando si è lontani da casa propria, aiuta a rilassarsi e a vivere al meglio il proprio soggiorno”.
La pianificazione media della campagna è gestita internamente da Sky che prevede declinazioni sulle principali testate trade hospitality e hôtellerie.

