UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Video

Loacker porta in tv e sul web “Una Bontà senza fine” con i Wafer ed ecomunicare

La campagna prevede una vasta pianificazione in Tv, sul web e su tutti i principali social network.

Loacker torna in Tv con “Una Bontà senza fine”.

Protagonisti dello spot dei Wafer, i famosi nanetti Loacker che, questa volta, aiutano un papà a raccontare ai suoi bambini cosa si nasconde dentro la bontà genuina ed unica dei Wafer Loacker.

“Una Bontà senza fine” è un concept di comunicazione che racconta in 30” oltre novant’anni di storia Loacker fatta di bontà, montagna, ingredienti di alta qualità e simpatia.

Anche questa campagna è firmata da ecomunicare con la Direzione Creativa di Alessandro Petrini Adv.

Confermata anche la casa di produzione Diaviva.

Fabrizio Notari ha diretto la live action, Will Van der Vlugt ha interpretato la golosità attraverso le scene di food e Guido De Maria ha firmato l’animazione dei Nanetti.

La campagna prevede una vasta pianificazione in Tv, web e su tutti i principali social network.

CREDITS

Cliente: Loacker

Prodotto: Wafer

Agenzia: ecomunicare

Ceo: Lucio Chiappa

Account Director: Laura Muzio

Direzione Creativa: Alessandro Petrini

Casa di Produzione: Diaviva

Ceo: Luca Puccioni

Executive Producer: Federica Chiesi

Assistant Producer: Pietro Puccioni

Regia animazione: Guido De Maria

Regia live action: Fabrizio Notari

Regia food: Will van der Vlugt

Musica: Theo Spagna