Video

Manila Grace presenta "The Suite" la campagna TV dedicata al mondo Shoes&Bags

Una spy story con un finale triplo che vedrà i consumatori parte attiva nella scelta della conclusione finale.

Manila Grace presenta il suo prossimo spot on air a partire da metà Marzo sulle reti Sky e Mediaset, sulle piattaforme digital e sui canali web e social del brand. 

Un affascinante ed incalzante gioco di complicità tra donne è il leitmotiv della prossima campagna tv Manila Grace. Tre i volti femminili tra i quali l’ambassador del marchio, Elena Santarelli.

Una spy story tutta da indagare quella messa in scena tra le mura di un esclusivo hotel che fonde insieme fascino, eleganza e pura bellezza condite da un’abbondante dose d’ironia ed irriverenza.

MAKE YOUR CHOICE è il claim è della campagna che incarna il potere di ogni donna di poter scegliere ciò che preferisce, nella vita così come in fatto di stile.

L’epilogo dello spot si apre a tre scenari visibili all’interno del sito del brand dove ogni utente potrà votare il preferito e decretare il vincitore.

Manila Grace prosegue in questo la costante vicinanza ed inclusione della sua community all’interno del brand rendendo il consumatore parte attiva e partecipata della comunicazione.

 

Credits:

Starring: Elena Santarelli @elenasantarelli

Regista / Direttore Creativo: Daniele Cardone @danycardone

Produzione: Romapress @romapress_productions

Location: Excelsior Hotel Gallia @excelsiorhotelgallia