Video

Mimì è la protagonista del nuovo spot di TIM per Sanremo, firmato Havas Milano, dedicato all’offerta Apple Music

Lo spot da 30” e 20” sarà on air durante il Festival e fino al 24 febbraio, sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, affiancato da una pianificazione Digital Out of Home, radio, videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

TIM rafforza il suo legame con la musica e da oggi è on air lo spot dedicato all’offerta Apple Music.

La protagonista è Mimì, giovanissima e talentuosa vincitrice di X Factor 2024, che racconta come le emozioni suscitate dalla musica ascoltata su Apple Music possano essere condivise e trasmesse grazie alla potenza del 5G Ultra di TIM. Con la sua potente voce Mimì dà il via al racconto che coinvolge diverse persone e le immerge in un’esperienza musicale senza pari.

La colonna sonora dello spot è l’iconico brano ‘Figli delle stelle’ di Alan Sorrenti, che con il suo ritmo dinamico, coinvolgente e senza tempo riflette perfettamente la nuova identità di TIM.

Un’offerta esclusiva per tutti i clienti già TIM e per i nuovi che potranno avere con ‘TIM Musica & Giga’,  Apple Music e Giga illimitati con in 5G Ultra gratis per i primi tre mesi, poi disponibile al prezzo di 9,99 Euro al mese.

TIM diventa così il primo operatore di telecomunicazioni in Italia a offrire Apple Music incluso nelle nuove offerte mobili dedicate.

Lo spot da 30” e 20” sarà on air durante il Festival di Sanremo e fino al 24 febbraio, sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, affiancato da una pianificazione Digital Out of Home, radio, videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

 

CREDITI

Casa di Produzione: Cattleya                                         

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti    

Regia: Davide Vicari                                                    

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia                   

Post produzione video: Artificio                                   

Agenzia: Havas Milano