Video

Monte-Carlo Société des Bains de Mer: on air 'Safe in Style', il videoclip per raccontare la destinazione più esclusiva d'Europa

Ideato dai team marketing della struttura, lo spot è rivolto alla clientela internazionale del Gruppo, con il fine di rassicurare e mostrare che persino le misure di protezione si declinano con eleganza.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre da oltre 150 anni un savoir-faire unico, riconosciuto in tutto il mondo, nell’ambito dei giochi, nel settore alberghiero e in quello della ristorazione. Oggi questo savoir-faire si associa a misure sanitarie certificate, adottate nelle strutture del Gruppo volte ad garantire la sicurezza dei Clienti e dei suoi Collaboratori. Queste misure si traducono nel programma MonteCarlo Cares, e sono raffigurate in 'Safe in Style', un videoclip al contempo informativo e ricreativo.

Monte-Carlo intende trasformarsi nella destinazione allo stesso tempo più esclusiva e più sicura d’Europa. 

Monte-Carlo Cares è stato studiato nei minimi dettagli per far sì che l’esperienza del Cliente, ripensata all’interno del prestigioso Resort, sia il più piacevole possibile. Poiché questo nuovo programma d’accoglienza ha per principale scopo quello di proteggere non solo i Clienti ma anche tutti i collaboratori del Gruppo. Alcuni membri dello staff di Monte-Carlo Société des Bains de Mer infatti, si sono lasciati coinvolgere direttamente interpretando il loro stesso ruolo. Inoltre, al fine di identificare le misure sanitarie applicate in ogni universo (alberghiero, ristorazione, giochi, benessere…) il video 'Safe in Style' si declina in altrettante varianti dedicate a ognuno di loro.

Per scoprire il Monte-Carlo Cares 'Safe in style' cliccare questo link.