UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Video

Nasce il 'Rat Pack' del doppiaggio

Patrizia Salmoiraghi e Giacomo Zito hanno dato vita a una collaborazione che prevede la realizzazione in toto di progetti di doppiaggio, dall'analisi all'adattamento, fino all'incisione e al mix finale. Salmoiraghi è la voce di Caterpillar, programma di Rai 2. Alle spalle ha una lunga esperienza come doppiatrice e direttrice di doppiaggio, oggi tra le dialoghiste più ricercate nella piazza del doppiaggio romana e milanese. Una vita al seguito di progetti di qualità come film del calibro di "Tutto può succedere", e telefilm come "Codice Matrix". Giacomo Zito , doppiatore formatosi presso la ADC (ha doppiato Robert Downey nella fortunata serie tv Ally Mc Beal) oggi guida una delle strutture di edizione più importanti di Milano nel settore della comunicazione pubblicitaria: Tube audio hub, una struttura di una decina di persone tra producer, editor e sound designer, due audio suite per il recording e il mix, due edit video avid.

La nuova realtà (denominata "Rat Pack" dal soprannome dato ad un gruppo di uomini di spettacolo formatosi negli anni Cinquanta negli Stati Uniti, i cui componenti erano Frank Sinatra , Dean Martin, Sammy Davis Jr., Joey Bishop, e Peter Lawford), si muoverà alla ricerca dei talenti con un approccio consulenziale, cercando di creare il migliore cast rispondente alle specifiche esigenze della produzione. Attori romani e milanesi, i migliori direttori di doppiaggio, verranno riuniti di volta in volta per progetti diversi.