UPDATE:
Ricerca MGP su comunicazione e sostenibilità: diversa la sensibilità tra consumatori e manager. I primi verificano la veridicità delle informazioni nel 55% dei casi, i secondi nell'80%QuestIT acquisisce il 90% di UPmedia. Obiettivo: crescita di fatturato e sviluppo di tecnologie sempre più phygital in un mercato che vale 380 milioni di euroAntonella Bucci Head of Strategic Marketing & Events per i mercati Italia e Spagna di Samsung Ads EuropeGiovanni Audiffredi nuovo Editorial & Content Director di Attila&Co.Nuova grafica e contenuti per “La Zampa”, canale de La Stampa dedicato agli animali che il Gruppo Gedi trasforma in content hubMaserati lancia il nuovo branded content dedicato al Suv Grecale. Starring Alessandro Borghi e Matilde De AngelisCon la Festa delle Luci A2A e Casta Diva Group trasformano Bergamo e Brescia in gallerie d’arte a cielo aperto. Al light artist Angelo Bonello la direzione artisticaEnit porta l'Italia ad Imex America per lo sviluppo del Mice, che troverà il vigore di un tempo nel 2026. Garibaldi: "Nella scelta delle location sempre più attenzione alla sostenibilità e all’enogastronomia, oltre che alla dotazione tecnologica"Coop alla 54esima edizione della Barcolana di Trieste con “Mediterraneo 2072. Ventinovemila tonnellate sotto i mari”, un’istallazione per riflettere sulla salvaguardia dei nostri mari. Firma I'm not a robotTalkwalker su Social Tv: settembre nel segno di Canale5. Amici, Grande Fratello Vip, Viola come il mare, Verissimo ed Emigratis i programmi più commentati
Video

Nasce Think9, la unit digital di Think Cattleya

Con un accordo tra la CdP e Unit9, production company londinese, la Think Cattleya aumenta la diversificazione di offerta creando una unit multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale.
Una nuova unit nel panorama espansionistico della Think Cattleya. Con un accordo tra la CdP e Unit9, production company londinese,  la Think Cattleya aumenta la diversificazione di offerta creando la Think9 - Unit multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale.

Think9 è un reparto produttivo digital che lavorerà a stretto contatto con le altre unit, nella filosofia sinergica della Think Cattleya. Un quartier generale quello di Think9, dislocato sia nella sede milanese che in quella romana della CdP .

"Con Unit9 abbiamo integrato le esperienze e le affinità in un’azione congiunta per ampliare il nostro territorio produttivo in nome del desiderio di seguire i nostri interlocutori in ogni passo, rivendicando con fierezza la forza di un modello produttivo compiuto, senza perdere la dimensione forte della qualità. Un progetto che legge una nuovo tempo di comunicazione e che lo soddisfa in ogni passaggio", sottolinea Monica Riccioni (nella foto), Partner e Executive Producer Think Cattleya.

SP