Video

Nasce Think9, la unit digital di Think Cattleya

Con un accordo tra la CdP e Unit9, production company londinese, la Think Cattleya aumenta la diversificazione di offerta creando una unit multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale.
Una nuova unit nel panorama espansionistico della Think Cattleya. Con un accordo tra la CdP e Unit9, production company londinese,  la Think Cattleya aumenta la diversificazione di offerta creando la Think9 - Unit multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale.

Think9 è un reparto produttivo digital che lavorerà a stretto contatto con le altre unit, nella filosofia sinergica della Think Cattleya. Un quartier generale quello di Think9, dislocato sia nella sede milanese che in quella romana della CdP .

"Con Unit9 abbiamo integrato le esperienze e le affinità in un’azione congiunta per ampliare il nostro territorio produttivo in nome del desiderio di seguire i nostri interlocutori in ogni passo, rivendicando con fierezza la forza di un modello produttivo compiuto, senza perdere la dimensione forte della qualità. Un progetto che legge una nuovo tempo di comunicazione e che lo soddisfa in ogni passaggio", sottolinea Monica Riccioni (nella foto), Partner e Executive Producer Think Cattleya.

SP