Video

Nieddittas va on air in TV all'interno di Masterchef 11 con la campagna "Noi siamo il mare" siglata da Giugnini QOBI Digital

Il brand che gestisce l'intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano torna in televisione con due spot istituzionali su La7 e La7d e fino a marzo accompagnerà le puntate dell’undicesima edizione del celebre talent show culinario su Sky.
Nieddittas torna in tv con la campagna Noi siamo il mare. Nel mese di dicembre i due spot istituzionali sono andati in onda su La7 e La7d e fino a marzo saranno on air nel corso delle puntate di Masterchef 11 in onda su Sky.
 
Inoltre, i video verranno programmati con doppio passaggio nella semifinale e nella finale del programma in diretta su Sky e su Sky+1 e su tutte le trasmissioni quotidiane sempre sugli stessi canali.
 
La campagna comunica in modo semplice e diretto la qualità del gusto Nieddittas, il sapore del mare sardo che rende uniche le cozze. Nel primo spot tv un ragazzo si interroga sul perché i suoi amici apprezzino tanto la sua cucina. Il segreto viene svelato dagli stessi amici che delle sue ricette apprezzano soprattutto il profumo del mare e la freschezza delle cozze Nieddittas. Il secondo spot ha per protagonisti gli stessi amici e comunica la grande versatilità delle cozze dell’azienda che diventano l’ingrediente principale di tutto il menù, dagli antipasti ai secondi piatti, grazie alla qualità del prodotto e alla freschezza garantita dalla filiera di eccellenza di Nieddittas, in Sardegna.
 
Gli spot sono stati ideati e prodotti da Giugnini Associati – oggi Giugnini QOBI Digital, l’agenzia che da sempre segue la comunicazione dell’azienda e che ha gestito entrambe le comunicazioni con la collaborazione del centro media Address Milano.

 

CREDITS:
Agenzia: Giugnini QOBI Digital
Creatività e regia: Gianni Giugnini
Direttore della fotografia: Pierluigi Dessì
Casa di produzione: Giugnini/Beneveitos
Colorist: Torrevado
Colonna audio: Torrevado