Video

Nuovo spot di BAM per la campagna #UniSalutePerTe di UnipolSai

La company racconta l'iniziativa con cui regala ai suoi dieci milioni di clienti una copertura sanitaria UniSalute per affrontare le possibili conseguenze del Covid 19.

L’agenzia di Bassanetti, Alesani, Mauri ha realizzato il nuovo spot tv #UniSalutePerTe per UnipolSai.
Come recita la voce di Alessandro Gassmann, “ci sono messaggi che in un istante ti fanno sentire che qualcuno è sempre con te”: e l’iniziativa di UnipolSai, che regala ai suoi dieci milioni di clienti una copertura sanitaria UniSalute per affrontare le possibili conseguenze del Covid 19, è uno di questi messaggi.

UnipolSai esprime attraverso questa campagna la massima vicinanza alle persone che incontrano il Covid sulla propria strada, e restituisce loro un po’ di serenità in un momento storico così complicato.

“Quando si dice che l’importante è la salute, non si dice una banalità. Ricordo una frase che ho letto da qualche parte: “La felicità è come la salute, se non ci pensi vuol dire che c’è”. In questo periodo, purtroppo siamo spesso costretti a pensare all’una e all’altra. Per questo, comunicare vicinanza, trasferire l’idea che UnipolSai si prenda cura dei suoi clienti e sia sempre presente accanto a loro, è un compito che abbiamo affrontato con grande entusiasmo e consapevolezza - commenta Dario Alesani - anche perché la piena sintonia con il team di UnipolSai è fonte di stimoli sempre nuovi per il nostro lavoro creativo. In questo momento poi, parlare alle persone per rassicurarle e dare loro un aiuto concreto, ha costituito per noi un’ulteriore gratificazione”.

La campagna comprende uno spot da 30’’, on air su tutte le reti nazionali, e un’importante pianificazione stampa e digital.

Credits TV: Dario Alesani, Umberto Mauri, Gianluca De Vivo, Marco Cacciatore. Digital: Vanessa di Cristino, Valentina Bussoni, Simone Remondini. Radio: copy Gianluca De Vivo. Stampa: art Marco Cacciatore, copy Dario Alesani, Gianluca De Vivo.