

Video
Nuovo spot TV per Fidenza Village dove l’Aida di Verdi e alcune opere di street art si animano per sorprendere gli ospiti. Firma e realizza Gothacom
Fidenza Village lancia la nuova campagna TV, ideata dall’agenzia creativa Gothacom, specializzata in motion design and graphic 2D/3D.
Le riprese dello spot che sarà on air fino al 29 gennaio, sono state girate a Fidenza Village, i cui edifici ospitano opere di street artist tra i più talentuosi sulla scena internazionale. Protagonisti della storia tre giovani che, appassionati di shopping, si muovono tra le boutique del Villaggio alla ricerca delle migliori occasioni di acquisto.
A queste scene si aggiunge una parte di animazione, realizzata in computer grafica, con le opere dell’artista Rame13, che diventando tridimensionali, prendono vita staccandosi letteralmente dalle pareti. Le tigri colorate, come emblema di ospitalità del Villaggio, danno il benvenuto agli ospiti, mentre gli aironi strizzano l’occhio a chi ha trovato l’offerta migliore.
«Crediamo nello shopping esperienziale e nel valore dell’accoglienza- afferma Roberto Confalonieri, Marketing Director di Fidenza Village - Il nostro intento è raccontare attraverso un linguaggio innovativo come l’esperienza di shopping da noi sia unica, grazie anche a tutte le opere di street art che rendono il nostro Villaggio un museo d’arte contemporanea a cielo aperto».
Lo spot, con un editing da 30 secondi, è visibile su tutte le reti Mediaset, sia all’interno della programmazione lineare che in quella on demand.
Credits
Casa di produzione e post: Gothacom
Regia: Paolo Lobbia
Direttore della fotografia: Luigi Zoner
Direzione creativa: Marco Zamana
Colorist: Alessio Cagnano