UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

"Tutti, ma proprio tutti, cantano Sanremo" nei promo per il Festival 2025

Sono in onda sulle reti RAI i primi promo della 75esima edizione della kermesse, che si terrà dall’11 al 15 febbraio. I film mostrano scene di vita quotidiana in cui le persone cantano i grandi classici della canzone italiana.

Sono partiti sulle reti RAI i primi promo di Sanremo 2025.  I video di 15" e 30"  interpretano il payoff della kermesse canora “Tutti, ma proprio tutti, cantano Sanremo” mostrando tante persone che nella quotidianità cantano celebri successi della canzone italiana.

Clicca qui

La dipendente di una lavanderia canta “La solitudine” di Laura Pausini mentre stira, un  gruppo di pensionati in un circolo cantano  “Come fare non so” di Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi mentre fanno una partita a carte, così come alcuni operai  impegnati in una riparazione in un’officina meccanica.

Le canzoni più celebri di Sanremo diventano la colonna sonora dei promo che vedono, tra i protagonisti, anche un barbiere che mentre acconcia barba e capelli dei propri clienti interpretando  “Adesso tu” di Eros Ramazzotti, un'anziana che canta 'Zingara' di Iva Zanicchi mentre fa un solitario e la brigata di un ristorante che cucina al ritmo della canzone “Soldi” di Mahmood.