Video

On air il nuovo spot di Leo Burnett dedicato a Jeep® Avenger e-Hybrid e al “porte aperte” del fine settimana che avrà come protagonista la gamma di SUV Jeep al completo

Prodotto da Movie Magic, International il commercial racconta il rapporto tra il target di riferimento dell'auto e l’intreccio tra mondo online e mondo offline (i Millennial oggi amano condividere costantemente le loro avventure sui social, con l'obiettivo di ricevere like e far crescere il numero dei propri follower).

È on air da questa settimana il nuovo spot “The Followers” dedicato a Jeep® Avenger e-Hybrid. Il film dell’agenzia Leo Burnett, prodotto da Movie Magic International, si basa su un razionale molto attuale che racconta il rapporto tra il target di riferimento di Jeep Avenger e l’intreccio tra mondo online e mondo offline. I Millennial oggi amano condividere costantemente le loro avventure sui social, con l'obiettivo di ricevere like e far crescere il numero dei propri follower. 

Lo spot annuncia anche il porte aperte di sabato 18 e domenica 19 maggio, in cui tutti gli showroom Jeep in Italia offriranno la possibilità di vedere da vicino la nuova Avenger e-Hybrid e la gamma di SUV Jeep al gran completo.

Sarà l’occasione per conoscere più da vicino la tecnologia e-Hybrid che ha debuttato recentemente su Avenger, completandone la gamma in attesa della versione 4xe. La nuova Jeep Avenger e-Hybrid è concepita per diventare il punto di passaggio e di accesso dei clienti al mondo 100% elettrico ed è equipaggiata con un powertrain basato su un sistema mild-hybrid a 48 Volt in grado di offrire un’esperienza quasi analoga a un motore full-hybrid. Un motore termico da 100 CV abbinato a un motorino elettrico da 21 kW è integrato in un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e a un generatore di avviamento azionato a cinghia a 48 Volt, per una transizione fluida alla trazione elettrica che assicura anche un’ulteriore riduzione delle emissioni di CO2. La batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh è alloggiata sotto il sedile del guidatore, senza alcuna riduzione dello spazio nell’abitacolo, che rimane identico a quello della Jeep Avenger a benzina.

Le nuove proposte arricchiscono ulteriormente l’offerta di Jeep, all’insegna della più ampia libertà di scelta, grazie a propulsori termici evoluti, 100% elettrici, ibridi e ibridi plug-in, oltre che a trazione anteriore o integrale e trasmissioni automatiche e manuali: una gamma di SUV in cui ogni automobilista può trovare il modello più idoneo per le proprie esigenze.

Un punto di contatto fondamentale per orientarsi verso la scelta migliore è proprio la rete dei concessionari italiani, gli interlocutori ideali per accompagnare i clienti verso la transizione energetica. Transizione che Jeep guida forte dei risultati commerciali ottenuti in questo primo scorcio del 2024: Jeep Avenger, ad esempio, è il B-SUV più venduto nel primo quadrimestre in Italia, e Renegade è sempre leader tra i B-SUV ibridi plug-in con la proposta 4xe, e con la rinnovata gamma e-Hybrid il brand è pronto ad accontentare una richiesta di mercato in costante ascesa.