

Video
Durex invita a rompere i cliché e a regalare il piacere per San Valentino
Al bando i mazzi di fiori e le cene romantiche! Il vero trend per questo San Valentino è riconnettersi con il partner, coltivando l’intesa sotto le coperte grazie ad alcune proposte di Durex.
Il nuovo spot in onda dal 5 febbraio sul grande schermo e sui canali digital di Durex incoraggia le coppie a 'rompere i cliché' il giorno di San Valentino invitandole a trascorrere momenti di unione intensa, per riscoprirsi in maniera nuova e gioiosa. Girato da Wanda Productions e dal premiato regista Wilfred Brimo, lo spot mostra una giovane coppia che falcia un campo sterminato di rose rosse disegnando cerchi e spirali, fino a scontrarsi l’uno nell'altra in un’esplosione di petali e colore, con espressioni di pura gioia.
Il gioco in amore, oltre che divertente, è un modo per avvicinarsi al partner e raggiungere un grado di complicità sempre maggiore. Concedersi momenti del genere aiuta a conoscersi in profondità e a scoprire i nostri lati più intimi, superando anche, perché no, qualche tabù.
Durex suggerisce alcune idee per “rompere i clichè” a S.Valentino: Durex Play Vibrations, un anello stimolante monouso in lattice, dotato di un dispositivo che garantisce 20 minuti di vibrante piacere alla coppia, Durex Massage 2 in 1, un gel massaggio corpo e lubrificante allo stesso tempo, Durex Invisible è l’ultimo profilattico nato in casa Durex, il più sottile della sua gamma, che permette di raggiungere il culmine della sensibilità garantendo livelli massimi di protezione, Durex Play Delight è un massaggiatore personale da borsetta progettato per dare fino a 5 ore di vibrante piacere.
SP

