UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Rai Documentari e Next Different presentano il prossimo capitolo del ciclo di documentari “Delitti in famiglia - Davanti ai miei occhi”

Il nuovo documentario del ciclo crime “Delitti in famiglia” condotto da Stefano Nazzi. In onda su Rai2 il 5 Dicembre alle 21.20.

“Davanti ai miei occhi” è il prossimo capitolo del ciclo di documentari Delitti in famiglia, condotto dal giornalista Stefano Nazzi e
prodotto da Next Different
- communication company parte di “UNA - aziende della comunicazione unite”, in collaborazione con Rai Documentari.

Questo toccante documentario affronta il devastante impatto psicologico e emotivo subito dai figli delle vittime di femminicidio, spesso testimoni diretti delle violenze domestiche. Con un focus sulla resilienza di chi sopravvive, il documentario esplora le difficoltà pratiche ed emotive che questi orfani affrontano nel tentativo di ricostruire una vita spezzata.

Realizzato grazie al soggetto di Oscar Colombo e con la sceneggiatura di Massimo Chiellini e Sara Filippelli, il film racconta storie di trauma e rinascita attraverso la regia di Fabio Villoresi. Le testimonianze raccolte evidenziano non solo il dolore immediato della perdita, ma anche la lunga e faticosa lotta per ritrovare un equilibrio emotivo, in un percorso di ricostruzione che spesso dura tutta la vita. Le immagini sono curate dai direttori della fotografia Raffaele Salvoldi e Davide Trapani, con un visual storytelling di Raffaello Pavesi e musiche originali di Audio Network.

Il documentario utilizza materiale d'archivio proveniente da Rai Teche, La Gazzetta del Sud, La Sicilia, Malpensa24, Teleacras e VareseNews per contestualizzare e approfondire ulteriormente le storie presentate. Stefano Nazzi, noto giornalista e scrittore, guiderà gli spettatori attraverso
interviste esclusive e approfondimenti che svelano le sfide quotidiane di chi deve convivere con i ricordi di una tragedia familiare. "Davanti ai miei occhi" non è solo una testimonianza di dolore, ma anche una storia di speranza e resilienza.