Video

Red Cell racconta le qualità della patata Selenella

Dopo la campagna stampa multisoggetto, ecco gli spot, realizzati con la tecnica di animazione in 3D, online anche sulle principali piattaforme digital a tema cucina, che raccontano i pregi gastronomici, nutrizionali e ambientali del prodotto.

Dopo la campagna stampa multisoggetto che ha rappresentato la patata Selenella in tutte le sue sfaccettature, arrivano ora in TV i nuovi spot, nei formati 15” e 10”.
 
Nati come ideale prosecuzione della campagna stampa, gli spot riescono a raccontare, in pochi secondi, i tanti pregi gastronomici, nutrizionali e ambientali di questo prodotto.
 
Protagonista assoluta la patata Selenella che, nell’assumere varie forme, ribadisce le sue tante qualità: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.
Il tutto sintetizzato dal noto claim: 'Selenella, un tesoro di patata'.
 
I film sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D: una scelta  capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.
 
La creatività è stata realizzata dall’agenzia Red Cell, con copywriter Massimo Canuti, art director Isabella Marinozzi, direzione creativa di Stefano Longoni e direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. A seguire il progetto l’account director Benedetta Corneo.
Produzione: Cicciotun
Musica: Bottega del suono
Speaker e audio: Peperoncino
Pianificazione media: Maxus con Patrizia Troccoli come capoprogetto.
La campagna pubblicitaria interesserà tutte le principali emittenti televisive nazionali e, parallelamente, le piattaforme digital a tema cucina, oltre che tutti i social network Selenella.