Video

Segugio.it nuovamente in TV con H-57 Creative Station in una campagna che punta tutto sull'assurdo

L’agenzia creativa milanese firma la nuova campagna che prosegue il filone della “Compagnia sbagliata”, che punta ad estremizzare sempre di più le situazioni raccontate dall’amato Segugio, il simpatico simbolo dell’azienda. Si tratta di una progettualità multisoggetto che ci accompagnerà per gran parte dell’anno.

Sarà in onda a breve la nuova campagna pubblicitaria di Segugio.it, il comparatore di polizze auto e moto che collabora con H-57 Creative Station ormai da molti anni.

La campagna, prodotta da Withstand Film e diretta da Saku, è nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio. Ironia, memorabilità e situazioni al limite dell’assurdo sono gli ingredienti di una campagna multisoggetto che ci accompagnerà per gran parte dell’anno.

La grande novità è rappresentata dal testimonial, il Weimaraner, ormai simbolo del brand, quest’anno realizzato totalmente in 3D. Questa scelta apre le porte a un futuro in cui il cane potrà essere ancora più protagonista e libero di agire all’interno delle scene. La produzione dell’animazione è stata affidata ad H7-25 Studio

Nei vari soggetti in programma, Segugio si troverà ad affrontare le situazioni più spinose, legate a grandi avvenimenti storici e personaggi famosi molto presenti nell’immaginario collettivo. Ovviamente, sarà sempre pronto a dare i suoi consigli ai protagonisti e li porterà a scegliere la compagnia giusta.