UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Video

Segugio.it nuovamente in TV con H-57 Creative Station in una campagna che punta tutto sull'assurdo

L’agenzia creativa milanese firma la nuova campagna che prosegue il filone della “Compagnia sbagliata”, che punta ad estremizzare sempre di più le situazioni raccontate dall’amato Segugio, il simpatico simbolo dell’azienda. Si tratta di una progettualità multisoggetto che ci accompagnerà per gran parte dell’anno.

Sarà in onda a breve la nuova campagna pubblicitaria di Segugio.it, il comparatore di polizze auto e moto che collabora con H-57 Creative Station ormai da molti anni.

La campagna, prodotta da Withstand Film e diretta da Saku, è nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio. Ironia, memorabilità e situazioni al limite dell’assurdo sono gli ingredienti di una campagna multisoggetto che ci accompagnerà per gran parte dell’anno.

La grande novità è rappresentata dal testimonial, il Weimaraner, ormai simbolo del brand, quest’anno realizzato totalmente in 3D. Questa scelta apre le porte a un futuro in cui il cane potrà essere ancora più protagonista e libero di agire all’interno delle scene. La produzione dell’animazione è stata affidata ad H7-25 Studio

Nei vari soggetti in programma, Segugio si troverà ad affrontare le situazioni più spinose, legate a grandi avvenimenti storici e personaggi famosi molto presenti nell’immaginario collettivo. Ovviamente, sarà sempre pronto a dare i suoi consigli ai protagonisti e li porterà a scegliere la compagnia giusta.