Video

Sky riporta E.T. sulla terra per Natale dopo 37 anni. Creatività di Goodby Silverstein & Partners

In questa nuova storia natalizia, E.T. scopre quanto la tecnologia in questi anni sia diventata sempre più evoluta, ma ci ricorda quanto è importante passare le feste insieme a chi si ama, come ad esempio guardare un film tutti insieme la sera di Natale. Per l’occasione Sky Cinema trasmetterà il film originale E.T. – l’extra-terrestre su Sky Cinema Due la sera del 25 dicembre, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV. L’iniziativa è stata realizzata per Sky e per Xfinity di Comcast NBCUniversal, in collaborazione con Universal Pictures, facenti tutti parte del gruppo Comcast.

Sky riporta E.T. sulla terra per Natale dopo 37 anni. Nella nuova storia natalizia on air da domani sui canali Sky, prosegue il racconto di un film senza tempo: E.T decide di tornare e di far visita al suo amico Elliott e alla sua famiglia riunita per festeggiare il Natale.

Elliott è interpretato da Henry Thomas, lo stesso attore che 37 anni fa interpretò il bambino protagonista dell’iconico film E.T. – l’extra-terrestre diretto da Steven Spielberg.

In questa nuova storia natalizia, E.T. scopre quanto la tecnologia in questi anni sia diventata sempre più evoluta, ma ci ricorda in modo commovente quanto è importante passare le feste insieme a chi si ama, come ad esempio guardare un film tutti insieme la sera di Natale.

E per l’occasione Sky Cinema trasmetterà il film originale E.T. – l’extra-terrestre su Sky Cinema Due la sera del 25 dicembre, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

L’iniziativa è stata realizzata per Sky e per Xfinity di Comcast NBCUniversal, in collaborazione con Universal Pictures, facenti tutti parte del gruppo Comcast.

 

Agency: Goodby Silverstein & Partners

Chief Creative Officer: Margaret Johnson

Executive Creative Director: Jim Elliott

Creative Directors: Tristan Graham, Felipe Lima, Roger Baran

Associate Creative Director: Ricardo Uribe, Eduardo Quadra

Art Director: Jennifer Fisher, Hans Schenck

Copywriter: Anthony Pagaza