UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Video

Stosa Cucine torna su Canale 5: la tlp dedicata al brand sarà on air in apertura di Paperissima Sprint. Firma DigitalMind Group

Il brand prosegue con la pianificazione televisiva e sarà on air da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021 in apertura della trasmissione. Dopo la presenza con un long video in gennaio durante “Caduta Libera”, programma condotto da Gerry Scotti e con una Tlp in marzo che ha visto come protagonista Paolo Bonolis durante il suo programma “Avanti un altro”, Stosa Cucine scommette nuovamente sulla rete ammiraglia di Mediaset. La comunicazione vede al centro del messaggio il claim “Esperienza Autentica”, a sottolineare come acquistare una cucina Stosa non si limiti alla scelta di un arredo, ma sia un percorso in cui una consulenza preparata accompagna il consumatore e soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e di soluzioni progettuali.

Stosa Cucine continua il 2021 con una pianificazione multicanale che prevede la presenza del Brand in tv con una telepromozione durante una delle trasmissioni più seguite dell’estate di Canale 5: Paperissima Sprint.

Dopo la presenza con un long video in gennaio durante “Caduta Libera”, programma condotto da Gerry Scotti e con una Tlp in marzo che ha visto come protagonista Paolo Bonolis durante il suo programma “Avanti un altro”, Stosa Cucine scommette nuovamente sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, e vede al centro del messaggio il claim “Esperienza Autentica”, a sottolineare come acquistare una cucina Stosa non si limiti alla scelta di un arredo, ma sia un percorso in cui una consulenza preparata accompagna il consumatore e soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e di soluzioni progettuali.

La pianificazione prevede 14 brand video da 10” e 7 telepromozioni da 65’’ in apertura di puntata, e ha come set il restyle di uno dei modelli di punta del Brand: Metropolis.

La nuova versione Metropolis è di imminente lancio sul mercato e offrirà al consumatore ulteriori proposte di design e modularità fino ad ora inedite.

Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine prosegue nella sua strategia di consolidamento della propria brand awareness, continuando a sviluppare progetti di comunicazione multicanale che vedono coinvolti tutti i media.