Video

TIM: arriva lo spot dedicato al Black Friday con Giorgia protagonista. Firma Havas Milano

La campagna televisiva, con tagli da 30” e 20”, sarà presente sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, ed è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

E’ on air lo spot TIM dedicato al Black Friday con protagonista Giorgia, alla guida di X Factor di cui TIM è Main Partner.

Nello spot Giorgia effettua inoltre una diretta social sfruttando la potenza del 5G Ultra di TIM a velocità fino 2 Gbps e la priorità di navigazione Internet che le consente di condividere, prima degli altri clienti TIM, anche in condizioni di sovraffollamento di rete.

‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

In occasione del TIM Black Friday, è disponibile una nuova promozione che consente di acquistare due nuovi Samsung Galaxy S24 FE, pagando il secondo la metà del prezzo.  Nello spot è inoltre presentato anche lo Smart Ring TIM, l’anello dal design elegante e chip NFC che non necessita di ricarica e consente di effettuare pagamenti contactless con maggiore praticità ed immediatezza. Durante il TIM Black Friday, lo Smart Ring TIM ha un prezzo di soli 2€/mese, in 30 rate senza interessi, anziché 5€/mese, se acquistato come secondo prodotto. L’offerta del TIM Black Friday è valida anche per l’acquisto, a rate e senza interessi, di altri smartphone e di altre categorie di prodotti come ad esempio wearable Samsung ed Apple (watch e auricolari) e prodotti Dyson.

Le promozioni sono disponibili nei negozi TIM e on line su TIM.it.

 

CREDITI

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: William 9

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milano