UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

Arriva "The Scale Of Hope”, il nuovo film di Patagonia che esplora il clima, l'arrampicata e la lotta per un cambiamento sistemico

Il documentario vede protagonista Molly Kawahata, alpinista ed ex consulente per l’energia e il clima durante la presidenza di Obama, un personaggio che ha affrontato una lotta personale con la salute mentale, esperienza che è riuscita a donarle una profonda comprensione di come sfruttare il potere della mente per creare un cambiamento.

Patagonia presenta The Scale of Hope, un documentario di un'ora che vede protagonista Molly Kawahata, alpinista ed ex consulente per l’energia e il clima durante la presidenza di Obama.

La portata del cambiamento climatico può far sentire un individuo irrimediabilmente piccolo, e Molly conosce bene questa sensazione. Ha dedicato la sua vita ad affrontare sfide apparentemente insormontabili. Tuttavia, è la sua lotta personale con la salute mentale a darle una profonda comprensione di come sfruttare il potere della mente per creare un cambiamento.

The Scale of Hope segue Molly mentre si prepara per una spedizione sulla catena montuosa dell’Alaska, mentre lavora per creare una nuova narrativa sul clima incentrata sulla sua domanda preferita - “Cosa posso fare per aiutare?” - e una risposta sorprendente. È una storia di lotta, di speranza e di ciò che serve per risolvere il più grande problema del nostro tempo.

Molly dice: “Per chi può, dedicarsi a una vita sostenibile è fantastico, è nobile. Ma l'unico modo per risolvere veramente la crisi climatica è un cambiamento sistemico. Ed è qui che credo risieda il vero potere di ognuno”.

Chi vuole scoprire di più sul viaggio di Molly lo potrà fare attraverso A Climate of Optimism.