Video

VMLY&R celebra l’International Women’s Day sostenendo #EachforEqual con un video sui social. Maggini: "Ogni individuo è importante indifferentemente dal genere”

In occasione della giornata internazionale dei diritti delle donne, la sigla milanese del Gruppo WPP ha pubblicato su Facebook un video a sostegno della campagna 2020, 'perché nemmeno la mente più creativa riuscirebbe a immaginare un’agenzia senza donne'.

L’8 marzo ricorre l’International Women’s Day, la giornata internazionale dei diritti delle donne, che ogni anno celebra i risultati sociali, economici, culturali e politici che hanno raggiunto, segnando al contempo un invito all'azione per accelerare l'uguaglianza di genere.

Per l’occasione, VMLY&R, sigla milanese del Gruppo WPP, guidata da Simona Maggini (in foto), ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video a sostegno di #EachforEqual, il tema della campagna 2020, perché nemmeno la mente più creativa riuscirebbe a immaginare un’agenzia senza donne. 'Individualmente, siamo tutti responsabili dei nostri pensieri e azioni tutto il giorno, ogni giorno e collettivamente ognuno di noi può aiutare a creare un mondo paritario di genere'.

“Tutto il network a livello globale ha voluto celebrare questa giornata andando al di là del significato commerciale del giorno delle donne – spiega ad ADVexpress il Ceo Simona Maggini. Lo abbiamo fatto sottolineando l’importanza del mutuo soccorso e mutuo supporto che in questi tempi, anche dovuti al coronavirus, sono molto importanti. Ma con #EachforEqual tutti dobbiamo supportarci a vicenda perché ogni individuo è importante indifferentemente dal genere”.