Video

windAIR di Oknoplast torna in TV con Expansion Group

L’innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi è nuovamente protagonista sul piccolo schermo. La campagna, on air per 3 settimane, continuerà fino al 2 ottobre e sarà visibile sulle reti RAI, sui canali Sky, su LA7 e sui canali Discovery Italia.

Continua il sodalizio tra Oknoplast, azienda leader nella produzione di serramenti in PVC e alluminio, ed Expansion Group, agenzia fondata nel 1991 da Giorgio Piccioni, Direttore Generale, e Nadia Saponi, Amministratore Delegato.Torna infatti in TV lo spot che vede come protagonista windAIR, un prodotto che rappresenta il modo intelligente ed evoluto per cambiare l’aria in casa: non è un caso che windAIR si sia aggiudicato il titolo “Eletto Prodotto dell’Anno 2021” nella categoria ‘Finestre’, prestigioso premio all’innovazione basato sul voto dei consumatori*.

La creatività dello spot, della durata di 15’’, punta su una caratteristica fondamentale del nuovo sistema di microventilazione windAIR: i 6 millimetri di apertura lungo il perimetro tra anta e telaio della finestra, quelli che permettono il benefico ricambio d’aria in casa evitando gli sprechi di energia e senza alterare l’estetica dell’infisso.

“Possono 6 mm migliorare l’aria della tua casa?” si chiede il rivenditore Oknoplast protagonista maschile dello spot. La risposta è ovviamente positiva: oltre a garantire salubrità degli ambienti e risparmio energetico, windAIR migliora anche la sicurezza e il comfort in casa, poiché non attira i ladri e tiene lontani rumori esterni, insetti, infiltrazioni, muffe e condense. Tanti vantaggi sintetizzati nell’espressione serena della protagonista femminile dello spot, una donna mostrata nell’atto di godersi il ricircolo d’aria ottenuto nell’abitazione grazie a windAIR.

Guarda il video


La campagna, on air per 3 settimane, continuerà fino al 2 ottobre e sarà visibile sulle reti RAI, sui canali Sky, su LA7 e sui canali Discovery Italia.