UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

ZEISS ancora in TV con lo spot dedicato alle lenti fotocromatiche PhotoFusion X

Il filmato televisivo, affiancato da 5 settimane di programmazione sui canali digitali con sponsorizzazione di video e banner, dal taglio dinamico e moderno, vede protagonista Lucas Wilson, atleta professionista nelle discipline del parkour e del freerunning, che si è prestato a dare volto alla campagna internazionale di promozione del nuovo prodotto.

Riprende la campagna di comunicazione di ZEISS Vision Care sulle principali emittenti TV con uno spot moderno, sui canali digital e social 

Lo spot sarà in onda nel formato da 20” a partire dal 2 Ottobre per 3 settimane sulle principali emittenti televisive. La campagna TV sarà affiancata da 5 settimane di programmazione sui canali digitali con sponsorizzazione di video e banner, nonché con il presidio delle parole chiave e attività di native advertising.

Lo spot, dal taglio dinamico e moderno, vede protagonista Lucas Wilson, atleta professionista nelle discipline del parkour e del freerunning, che si è prestato a dare volto alla campagna internazionale di promozione del nuovo prodotto ZEISS. Il concept del parkour è stato scelto dall’azienda come metafora di velocità e di capacità di adattamento ad ogni situazione, elemento distintivo delle nuove lenti PhotoFusion X che si differenziano dalla precedente generazione proprio per la rapidità di reazione alla luce, ma anche per la protezione completa da luce blu e raggi UV: un unico prodotto, per interni ed esterni, in grado di adattarsi allo stile di vita moderno.

Come racconta Roberta Celin, Communication Manager di ZEISS Vision Care, “Anche questo autunno daremo vita ad una campagna di comunicazione integrata, progettata tenendo in considerazione l’intero customer-journey: dopo la prima fase di esplorazione e conoscenza tramite lo spot TV e i canali digitali, il consumatore finale verrà accompagnato anche in tutte le fasi successive, coinvolgendo sempre i centri ottici partner perché sono loro il primo punto di riferimento ZEISS sul territorio. Tutta la campagna di awareness, infatti, viene completata da una serie di strumenti forniti ai Centri Ottici proprio con l’obiettivo di supportare la consulenza e mostrare i benefici reali della scelta di questa soluzione visiva.”