Gare

1861united si aggiudica la gara Galbi

Alla gara erano state invitate anche Ogilvy&Mather e Bcube. L'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli era da tempo data come favorita durante i test di campagna. La comunicazione partirà nel 2008 e coinvolgerà televisione e i principali mezzi di comunicazione.

  

1861united si aggiudica la consultazione indetta da Lactalis Nestlé Italia per l'incarico creativo relativo a Galbi, il budino del marchio Galbani. Alla gara erano state invitate anche Ogilvy&Mather e Bcube. L'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia (da sinistra, nella foto a sinistra) e Nicola Belli (nella foto di destra) era da tempo data come favorita durante i test di campagna.

La comunicazione partirà nel 2008 e coinvolgerà televisione e i principali mezzi di comunicazione.

"Riteniamo di aver trovato – dice Maurizio De Palma Direttore Marketing di Lactalis Nestlé Italia - il partner ideale per il rilancio dello storico marchio di Galbani che punterà, oltre che sulla creatività di 1861united, su un nuovo posizionamento nel mercato del dessert ultra fresco e su una nuova gamma di prodotti".

"Le nuove sfide sono sempre ben accette in 1861" - dice Nicola Belli amministratore delegato di 1861united – "soprattutto se si tratta di un marchio storico italiano in cerca di un rilancio per raggiungere nuovi traguardi. Lo diciamo sempre: lo stimolo maggiore si ha o dal lancio di qualcosa di nuovo o dall'esigenza di rinnovarsi di qualcosa di storico"