UPDATE:
YAM112003 firma “5 minuti sulla Metro 5”, il podcast che racconta la cittàInnocean Italy firma “Lascia il segno”, lo spot della nuova Hyundai TUCSON Dark Line, il primo film del brand realizzato interamente con Intelligenza Artificiale. La campagna è frutto di una produzione completamente italiana. Digital e social a cura SBAMLa Live Communication Week parte col botto: giuria, shortlist e talenti emergenti inaugurano il BEA Italia 2025. Acquista il delegate pass e scarica l'AppAmaro Lucano porta l'arte urbana nel cuore di Milano per consolidare la sua nuova immagine e parlare ai giovani. Il murales in darsena è firmato dalla unit entertainment di WPP MediaBAUME & MERCIER protagonista di due installazioni digitali di grande impatto a Milano che celebrano la collezione Clifton. In collaborazione con Acone AssociatiA Milano un viaggio sensoriale in Arabia Saudita con Tourism Hub per il brand Saudi. 'Benvenuti in Arabia': un’esperienza OOH immersiva firmata IGPDecauxFondazione Francesca Rava e Armando Testa di nuovo insieme per aiutare i bambini in povertà sanitariaFastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezze