Gare

A Lorenzo Marini & Associati il budget Orogel di 5 milioni

La scelta dell'agenzia milanese, avvenuta in seguito a una gara a cui avevano partecipato anche Aldo Biasi e Republic, si deve al valore istituzionale della proposta creativa presentata. La campagna di lancio prevede l'utilizzo del media televisivo con un film 30", on air in autunno, e successivamente un investimento su stampa.

Al termine di una consultazione che ha coinvolto altre 3 strutture l'agenzia Lorenzo Marini & Associati si è aggiudicata la gara per il lancio del nuovo minestrone di casa Orogel, azienda operante in Italia nel settore surgelati. 'Buon Minestrone', che da ottobre sarà presente nel canale GDO, ha una ricetta unica che premia gusto e benessere combinando 16 verdure in modo esclusivo per offrire i 5 colori della salute.

Dall'accurata ricerca del sapore tradizionale e dei metodi di surgelamento nasce un prodotto di gran bontà, come mostrano i test comparativi effettuati. La comunicazione ha l'obiettivo di mostrare come all'origine della bontà del prodotto si trovino i valori del brand, in particolare l'amore per la natura e la ricerca costante della qualità, resi possibili dalla provenienza tutta italiana delle verdure scelte e dal totale controllo della filiera.

La scelta dell'agenzia milanese si deve al valore istituzionale della proposta creativa presentata. La campagna di lancio prevede l'utilizzo del media televisivo con un film 30", che sarà on-air in autunno, e successivamente un investimento su stampa; il budget previsto è di 5 milioni di euro. La realizzazione dello spot, già in fase di avvio, è curata dalla casa di produzione Film Master con la regia di Roberto Calvi .