UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Gare

A Saatchi & Saatchi l'incarico Banca Intesa

L'agenzia di cui Jonathan Grundy è direttore generale subentra a Grey Worldwide, che gestiva l'incarico creativo nel 2005. "Per Banca Intesa lavoreremo su più fronti, dall'above al below-the-line", ha dichiarato Grundy.

A seguito di una consultazione Banca Intesa ha scelto Saatchi & Saatchi come nuova agenzia creativa, alla quale ha assegnato il compito di sviluppare le nuove campagne pubblicitarie.

L'incarico creativo nel 2005 era gestito da Grey Worldwide.

Jonathan Grundy, Direttore Generale di Saatchi & Saatchi ha dichiarato: "Siamo molto fieri di poter diventare partner di uno dei più importanti e prestigiosi gruppi bancari italiani. Ho apprezzato in particolar modo il loro approccio alla consultazione, che dovrebbe essere preso, a mio avviso, come esempio dal mercato. In tre parole: professionalità, serietà e trasparenza. Per Banca Intesa lavoreremo su più fronti, dall'above al below-the-line, con un unico obiettivo trasformare Banca Intesa in un Lovemark."

Dominique Ronvaux, Responsabile Servizio Pubblicità di Banca Intesa ha commentato: "Tutte le agenzie che hanno partecipato alla consultazione hanno proposto progetti di alto livello. Saatchi & Saatchi ha saputo interpretare meglio la visione strategica, offrendo soluzioni creative concrete e 'inspiring'".