Gare
A Saatchi & Saatchi l'incarico Banca Intesa
A seguito di una consultazione Banca Intesa ha scelto Saatchi & Saatchi come nuova agenzia creativa, alla quale ha assegnato il compito di sviluppare le nuove campagne pubblicitarie.
L'incarico creativo nel 2005 era gestito da Grey Worldwide.
Jonathan Grundy, Direttore Generale di Saatchi & Saatchi ha dichiarato: "Siamo molto fieri di poter diventare partner di uno dei più importanti e prestigiosi gruppi bancari italiani. Ho apprezzato in particolar modo il loro approccio alla consultazione, che dovrebbe essere preso, a mio avviso, come esempio dal mercato. In tre parole: professionalità, serietà e trasparenza. Per Banca Intesa lavoreremo su più fronti, dall'above al below-the-line, con un unico obiettivo trasformare Banca Intesa in un Lovemark."
Dominique Ronvaux, Responsabile Servizio Pubblicità di Banca Intesa ha commentato: "Tutte le agenzie che hanno partecipato alla consultazione hanno proposto progetti di alto livello. Saatchi & Saatchi ha saputo interpretare meglio la visione strategica, offrendo soluzioni creative concrete e 'inspiring'".