
Gare
ACI: OMD e Kidea vincono la gara da oltre 3 milioni per l'ideazione delle campagne. A Jakala il bando per il programma loyalty e il catalogo a premi
Il primo bando riguarda la realizzazione delle campagne di comunicazione dell'Automobile Club d'Italia, mentre il secondo, del valore di 380mila euro, comprende l'ideazione di Carte Regalo Multibrand, la realizzazione di un catalogo a premi personalizzato per il Programma Fedeltà 'Aci Ti Premia' e per le campagne di incentivazione alla Rete Aci E Aci-ready2go.
E' ufficiale l'assegnazione all'rti composto da OMD e Kidea del bando di gara europeo indetto da Aci Informatica per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione dell’Aci.
Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva è di 3,6 milioni di euro per una durata biennale.
JAKALA si è invece aggiudicata il bando di gara di ACI Informatica del valore di 380mila euro, che riguarda l'ideazione di Carte Regalo Multibrand, la realizzazione di un catalogo a premi personalizzato per il Programma Fedelta' 'Aci Ti Premia' e per le campagne di incentivazione alla Rete Aci E Aci-ready2go.