Gare

Aeroporti di Puglia avvia un pitch per l'affidamento in subconcessione di spazi pubblicitari e aree espositive

L'incarico riguarda le aree all'interno e all'esterno degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie. Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 luglio.

Aeroporti di Puglia ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento in  subconcessione di spazi pubblicitari e aree espositive all'interno e all'esterno  degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie.

L'incarico riguarda un periodo di cinque anni, a partire da gennaio 2023, estendibile per altri due anni.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 luglio 2022 alla mail: ufficioprotocollo@pec.aeroportidipuglia.it