Gare
Amica Chips affida a Max Information dopo gara il budget per i prossimi due anni
L'agenzia di Bologna, di cui Andrea Sandri è AD e Dario Anania direttore creativo, sarà la sigla di riferimento del brand per il 2016/2016. Al pitch ha partecipato anche l'uscente M&C Saatchi.
Max Information, Gruppo Armando Testa, ha ottenuto l’incarico di Amica Chips per il budget 2016/2017, in seguito ad un pitch. Alla gara hanno partecipato Max Information e M&C Saatchi, agenzia in carica fino ad ora. La nuova campagna, la cui creatività non è ancora stata svelata, verrà prodotta nei prossimi mesi.
Come si legge nella nota stampa, è un importante successo che arriva a conferma di una ripresa del mercato e di un rilancio dell’Agenzia che ha visto l’arrivo, negli scorsi mesi, del nuovo direttore Creativo Dario Anania. La struttura di Bologna, sotto la direzione di Luca Bollattino - Direttore di sede - e Dario Anania, sarà l’Agenzia di riferimento per i prossimi 2 anni.
L’AD Andrea Sandri (nella foto), ha così commentato: "Siamo contenti che l’impegno della squadra che ha lavorato al progetto sia stato premiato e che la fiducia sia stata riconosciuta per più di un anno. Il nostro modo di lavorare è costruito infatti sulla condivisione degli obiettivi e sullo spirito di squadra che ci portano normalmente a costruire lunghi e solidi legami con i nostri Clienti. Cosa che ci auguriamo avvenga anche con Amica Chips”.
EC

