Gare

ANAS apre gara per la campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017

L'incarico riguarda ideazione della campagna e piano media. L’importo dell’appalto è pari a 590mila euro più Iva. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 23 marzo alle ore 12.

Anas ha emesso un bando di gara per una campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017. La durata sarà di 6 mesi. 

Obiettivo della campagna sarà quello  di sensibilizzare gli utenti della strada sulla tutela delle utenze vulnerabili dei ciclisti, motociclisti e ciclomotoristi.

L’incarico riguarda: Ideazione, progettazione creativa e del key visual e del claim della campagna;  Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di almeno 3 video e 3 radiocomunicati sul tema, con una forte connotazione social, da diffondere prioritariamente attraverso il web e altri canali di comunicazione, oltre a 1 video di backstage e 1 video-promo; Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di materiale grafico e testi da diffondere attraverso i canali web e social network; Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di un mini-sito dedicato;  Organizzazione conferenza stampa di presentazione della campagna;  Piano media, gestione dei rapporti con le concessionarie e acquisto spazi; Eventuali ulteriori iniziative aggiuntive.

La  comunicazione avrà un periodo di copertura di 3 mesi e dovrà essere veicolata su siti web (almeno 20 siti), social network, radio ed eventuali altri mezzi individuati dalla società aggiudicatrice o proposti da Anas.

L’importo dell’appalto è pari a 590mila euro più Iva. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 23 marzo alle ore 12.