
Gare
ANAS apre gara per la campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017
Anas ha emesso un bando di gara per una campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017. La durata sarà di 6 mesi.
Obiettivo della campagna sarà quello di sensibilizzare gli utenti della strada sulla tutela delle utenze vulnerabili dei ciclisti, motociclisti e ciclomotoristi.
L’incarico riguarda: Ideazione, progettazione creativa e del key visual e del claim della campagna; Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di almeno 3 video e 3 radiocomunicati sul tema, con una forte connotazione social, da diffondere prioritariamente attraverso il web e altri canali di comunicazione, oltre a 1 video di backstage e 1 video-promo; Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di materiale grafico e testi da diffondere attraverso i canali web e social network; Ideazione, progettazione creativa e realizzazione di un mini-sito dedicato; Organizzazione conferenza stampa di presentazione della campagna; Piano media, gestione dei rapporti con le concessionarie e acquisto spazi; Eventuali ulteriori iniziative aggiuntive.
La comunicazione avrà un periodo di copertura di 3 mesi e dovrà essere veicolata su siti web (almeno 20 siti), social network, radio ed eventuali altri mezzi individuati dalla società aggiudicatrice o proposti da Anas.
L’importo dell’appalto è pari a 590mila euro più Iva. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 23 marzo alle ore 12.