Gare

Anche l'agenzia Ace of Hearts nella gara creativa globale Merlin Entertainments

Secondo quanto riporta Campaign,l'agenzia si sarebbe aggiunta al roster delle altre sigle in lizza per l'incarico, ovvero VCCP, BBH London, Adam & Eve/DDB e l'incumbent TBWA\MCR.

Secondo quanto riporta Campaign, l'agenzia Ace of Hearts si sarebbe aggiunta al roster di sigle coinvolte nella gara creativa globale di Merlin Entertainments, il Gruppo internazionale cui fanno capo i maggiori parchi divertimento.

Le altre agenzie in lizza sarebbero VCCP, BBH London, Adam & Eve/DDB e l'incumbent TBWA\MCR, che detiene l'incarico dal 2013.

Si tratta della prima gara indetta dopo l'arrivo del responsabile marketing del marchio, Craig Inglis, entrato a far parte del gruppo nel giugno dello scorso anno.

Risulta in corso anche una gara media avviata dalla multinazionale, che da anni si avvale di Wavemaker per il planning e il buying, ma l'agenzia di WPP Media avrebbe deciso di non partecipare alla consultazione. 

Merlin Entertainments Limited è primo in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori. Comprende 114 strutture, 12 hotel, 4 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti.

I marchi più importanti del Gruppo sono: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, DreamWorks Tours SHREK’s Adventure, The London Eye, Dungeons, Gardaland Resort, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort,  Sydney Tower Eye and SKYWALK.  

Ricordiamo che quest'anno Gardaland celebra il 50° anniversario  con numerosi eventi (leggi news), una campagna pubblicitaria di brand  (leggi news) e una nuova attrazione, Animal Treasure Island, presentata lo scorso maggio in anteprima mondiale nel Parco.