Gare

ANICAV avvia gara da 1,8 milioni per il programma "Red Gold From Europe. Excellence In Eu Preserved Tomatoes" in Cina e Giappone

L'incarico, della durata di 36 mesi, prevede che l'agenzia vincitrice debba realizzare e gestire diverse attività come relazioni pubbliche, ufficio stampa, organizzazione eventi, attivazione portale, strategia SEO, pubblicità sui social media, partecipazione a fiere, strategia di comunicazione, graphic design e visual identity-

ANICAV, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali  ha pubblicato un bando di gara per il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli all'estero denominato 'Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes' riguardante Cina e Giappone del valore di 1.811.885,25 euro Iva esclusa per 36 mesi.

L'agenzia incaricata dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, diverse attività tra cui: elazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazione eventi stampa; attivazione portale, manutenzione e strategia SEO, gestione dei social media; pubblicità sui social media; strumenti e materiale di comunicazione; partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; educational tour; strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre.