
Gare
ANICAV: Universal Marketing vince la gara per la promozione dei prodotti agricoli nel Regno Unito. MB Consulting si aggiudica il bando per Qatar, Barhain e Arabia Saudita
ANICAV - Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, ha selezionato Universal Marketing per il bando riguardante il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU RED GOLD UK” – nel Regno Unito. L'incarico ha un valore di 1 043 934,43 euro al netto dell'IVA.
L'Associazione ha assegnato a MB Consulting il bando di gara relativo al programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU RED GOLD ME” – in Qatar, Barhain e Arabia Saudita.
Oggetto della gara è l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione del valore di 1. 001 229,51 euro.