Gare

ANICAV: Universal Marketing vince la gara per la promozione dei prodotti agricoli nel Regno Unito. MB Consulting si aggiudica il bando per Qatar, Barhain e Arabia Saudita

L'incarico assegnato dall'Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali a Universal Marketing ha un valore di 1 043 934,43 euro, mentre quello affidato a MB Consulting ammonta a 1. 001 229,51 euro.

ANICAV - Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, ha selezionato Universal Marketing per il bando riguardante il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli  denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU RED GOLD UK” – nel Regno Unito. L'incarico ha un valore di  1 043 934,43 euro al netto dell'IVA.

L'Associazione ha assegnato a MB Consulting il bando di gara relativo al programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU RED GOLD ME” – in Qatar, Barhain e Arabia Saudita.

Oggetto della gara è l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione del valore di 1. 001 229,51 euro.