Gare

Arera, in corso la gara da 1,6 milioni per creatività, produzione media plannig e media buying di campagne rivolte al target di consumatori e imprese

L'incarico, per un periodo di 36 mesi con possibilità di proroga, comprende ideazione, progettazione, realizzazione, diffusione(compresa la definizione del piano mezzi e l’acquisto dei relativi spazi) e monitoraggio di campagne di comunicazione esterna. E ancora, servizi di supporto per attività di comunicazione e progettazione e sviluppo di progetti e prodotti audio, video e grafici.

Prosegue fino al 15 novembre la gara indetta da Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente  che ha la funzione di favorire lo sviluppo di mercati concorrenziali nelle filiere elettriche, del gas naturale e dell'acqua potabile, teleriscaldamento/teleraffrescamento e smaltimento dei rifiuti.

Il bando da 1,6 milioni riguarda  “servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale, nonché di servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass media".

L'appalto ha una durata di 36 mesi con possibilità di un'eventuale progroga per ulteriori 12 mesi agli stessi prezzi e alle stesse condizioni.