Gare

ARIA apre gara da oltre 29 mln di euro per l'evoluzione del sistema di comunicazione digitale di Regione Lombardia

L'incarico, per 60 mesi, riguarda due lotti, il primo, Consulting, comprende le attività di digital strategy e supporto consulenziale su tematiche di comunicazione digitale, iniziative di demand e project management per la gestione dei contratti attivi e delle forniture passive. Il secondo, Digital, copre le attività di trasformazione dei sistemi di comunicazione su ambienti cloud e l’evoluzione di sistemi in essere. Fanno parte di questo lotto anche tutti i servizi specialistici, tecnologici e di gestione continuativa in ambito di comunicazione digitale.

ARIA Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti ha pubblicato un bando di gara per  l’affidamento dell'incarico riguardante  l’evoluzione dei servizi di comunicazione digitale e del relativo ecosistema tecnologico di Regione Lombardia.

L'incarico, del valore di 29.861.370,33 euro, è distinto in due lotti:

• Lotto 1 - Consulting: comprende le attività di digital strategy e supporto consulenziale su tematiche di comunicazione digitale, attività di demand e project management per la gestione dei contratti attivi e delle forniture passive. Effettua attività di governo, controllo e validazione su tutte le forniture del Lotto Digital. Dispone di risorse specialistiche altamente qualificate su tematiche di digital compliance specifiche al contesto di fornitura.

• Lotto 2 - Digital: copre le attività di trasformazione dei sistemi di comunicazione su ambienti cloud e l’evoluzione di sistemi in essere. Fanno parte di questo lotto anche tutti i servizi specialistici, tecnologici e di gestione continuativa in ambito di comunicazione digitale.

I lotti di gara sono mutuamente esclusivi, ossia ciascun concorrente potrà partecipare a tutti i lotti ma potrà aggiudicarsene solo uno. In caso di aggiudicazione di più lotti al medesimo concorrente, sarà assegnato il lotto di maggior valore economico rispetto alla base d’asta. 

La durata dell’Appalto è fissata in 60 (sessanta) mesi per entrambi i lotti decorrenti dalla stipula dei contratti. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il  13/02/2023 alle ore 16:30.

L'apertura delle buste è prevista il 20 febbraio alle ore 10.00

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it .

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato.

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it

(In allegato i documenti )