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Bentley Motors sceglie IPG per la creatività globale. Il Gruppo crea l'agenzia iX

La sigla si occuperà delle campagne di brand, dei lanci di prodotto e delle attivazioni digital e social riguardanti la nuova strategia “Beyond 100” con cui la casa automobilistica punta a diventare sostenibile e carbon neutral.

Bentley Motors, parte del Gruppo Volkswagen, ha scelto IPG come partner creativo globale in occasione del lancio della propria strategia di elettrificazione dell’intera gamma di modelli. 

La holding per gestire il cliente ha creato un’apposita agenzia, iX, basata a Londra, che si occuperà delle campagne di brand, dei lanci di prodotto e delle attivazioni digital e social riguardanti la nuova strategia “Beyond 100” con cui la casa automobilistica punta a diventare sostenibile e carbon neutral .

La sigla collaborerà con l'agenzia media globale del brand,  PHD, con  Set Creative,  che gestisce le attività di marketing esperienziale, e con  Simon+Simon, agenzia di PR globale specializzata in comunicazione lifestyle di lusso.