Gare

Carat e Mediaedge:cia in finale per la gara Nintendo

Le due agenzie parteciperanno all'ultima fase della consultazione per l'attribuzione del budget media 2008 della multinazionale giapponese. (Nella foto Sandro Benedettini, direttore marketing).

Nintendo, multinazionale giapponese che opera nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, annuncia che la gara per l'attribuzione del budget media 2008 è giunta alla fase finale, alla quale parteciperanno Carat e Mediaedge:cia.

Le due agenzie si sono distinte rispetto alle altre per la completezza del loro lavoro, la capacità di quantificare e prevedere fenomeni futuri, l'impostazione del Roi.

La fase finale prevede un incontro per approfondire la conoscenza dei futuri team di lavoro e alcune specifiche tecniche e di costo.

Le presentazioni delle agenzie si sono svolte nei giorni 28 e 29 gennaio. Per Nintendo hanno partecipato Sandro Benedettini (nella foto), direttore marketing, e Andrea Persegati, direttore generale. Per la società di auditing A+ hanno presenziato Furlanetto e Confalonieri.

La prima fase della consultazione, dedicata alle credential, aveva visto la partecipazione di 11 centrali media: Carat, Initiative, Maxus, MC2, Mec, Mediacom, Media Italia, Mpg, Omd, Vizeum, ZenithOptimedia.