UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Centro Servizi Courmayeur: al via gara per la strategia digital paid da oltre 1 milione di euro

L'incarico riguarda la definizione di un piano di comunicazione digital e social per la promozione turistica della località e la valorizzazione del brand.

Centro Servizi Courmayeur ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione di una strategia di comunicazione digital e social sulla base della Strategia di Marketing e Promozione di Courmayeur Mont Blanc finalizzata alla promozione turistica della località e alla valorizzazione del brand. 

Il servizio verrà affidato dalla sottoscrizione del contratto per essere concluso entro ventiquattro mesi con la possibilità di rinnovo di ulteriore un anno, a discrezione della stazione appaltante. CSC si riserva la facoltà di recedere dal contratto dopo il secondo anno.

Il valore dell'incarico è di 1.124.880,00 euro per tre anni.

Per partecipare alla gara è necessario registrarsi al  Sistema Telematico PlaCe-VdA (in seguito: PlaCe-VdA), accessibile dal sito https://place-vda.aflink.it

La presentazione delle offerte deve avvenire entro il 28/10/2025 alle ore  12:00:00.

L'apertura delle offerte è prevista il 28/10/2025 alle ore 14:00:00.