UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Gare

Centro Servizi Courmayeur: al via gara per la strategia digital paid da oltre 1 milione di euro

L'incarico riguarda la definizione di un piano di comunicazione digital e social per la promozione turistica della località e la valorizzazione del brand.

Centro Servizi Courmayeur ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione di una strategia di comunicazione digital e social sulla base della Strategia di Marketing e Promozione di Courmayeur Mont Blanc finalizzata alla promozione turistica della località e alla valorizzazione del brand. 

Il servizio verrà affidato dalla sottoscrizione del contratto per essere concluso entro ventiquattro mesi con la possibilità di rinnovo di ulteriore un anno, a discrezione della stazione appaltante. CSC si riserva la facoltà di recedere dal contratto dopo il secondo anno.

Il valore dell'incarico è di 1.124.880,00 euro per tre anni.

Per partecipare alla gara è necessario registrarsi al  Sistema Telematico PlaCe-VdA (in seguito: PlaCe-VdA), accessibile dal sito https://place-vda.aflink.it

La presentazione delle offerte deve avvenire entro il 28/10/2025 alle ore  12:00:00.

L'apertura delle offerte è prevista il 28/10/2025 alle ore 14:00:00.