UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Gare

Centro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam

L'incarico, di durata triennale, comprende diverse attività come relazioni Pubbliche, produzione Video, sito Web, social media, pubblicità per promuovere Kiwi, Pere, Mele e derivati del Pomodoro.

C.S.O. Italy - Centro Servizi Ortofrutticoli - Società Cooperativa ha pubblicato un bando di gara per le attività riguardanti la promozione e la comunicazione dei prodotti ortofrutticoli UE (Kiwi, Pere, Mele e derivati del pomodoro) in Malesia, Taiwan, Corea del Sud e Vietnam. Il programma di promozione avrà durata triennale e sarà eseguito in conformità al progetto AGRIP European Nature’s Vibes e comprende relazioni pubbliche, produzione video, sito web, social media, pubblicità.

L'avvio del progetto, della durata di  36 Mesi, è programmato per il 01/03/2026.

Le offerte di partecipazione devono pervenire da mezzo di posta elettronica certificata (CSO@REGISTERPEC.IT) entro il 12/01/2026 alle ore 10:00.

La documentazione di gara all'indirizzo internet https://www.csoservizi.com/news/