Gare

Consorzio del Prosciutto di Parma: Hopscotch Network vince la gara da 2,1 mln per la campagna promozionale nel Regno Unito

L'incarico comprende Relazioni pubbliche, Sito web, media social, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e e POS.

Il Consorzio del Prosciutto di Parma ha assegnato all'agenzia Hopscotch Network il bando di gara per la realizzazione delle attività promozionali  rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel Regno Unito da presentare a valere sul Reg. UE 1144/2014_Call 2025 del Parlamento Europeo e del Consiglio – nel  Regno Unito. 

L'incarico comprende diverse attività: 

  • Relazioni pubbliche
  • Sito web, media social
  • Pubblicità
  •  Strumenti di comunicazione
  • Eventi
  • POS

Il budget complessivo ammonta fino a un massimo di € 2.150.000,00 IVA esclusa. 

Tra gli obiettivi del programma di informazione e promozione, miigliorare la competitività e il consumo dei prodotti agroalimentari dell’Unione, in particolare del Prosciutto di Parma DOP, ottimizzarne l’immagine e aumentarne la quota di mercato nel Paese destinatario, incrementare la riconoscibilità dello schema di qualità dei prodotti DOP e in particolare della DOP Prosciutto di Parma da parte dei consumatori finali e degli operatori del settore GDO e degli operatori media.