Gare

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano cerca un'agenzia per la promozione in Italia e in Polonia

Il progetto, per il periodo 2026 - 2028, sarà rivolto alla promozione dei seguenti prodotti a denominazione comunitaria: vino e olio. Il soggetto incaricato dovrà svolgere le seguenti attività: pubbliche relazioni; social media, pagine web; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; realizzazione di eventi promozionali, workshop, seminari, degustazioni.

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia che si occupi delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma triennale (2026-2028) denominato The Renaissance of European Taste (“RET”) che dovrà svolgersi nei mercati Italia e Polonia.

Il progetto, per il periodo 2026 - 2028, sarà rivolto alla promozione dei seguenti prodotti a denominazione comunitaria: vino e olio.
Il soggetto incaricato dovrà svolgere le seguenti attività: pubbliche relazioni; social media, pagine web; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; realizzazione di eventi promozionali, workshop, seminari, degustazioni.

I Candidati dovranno inviare la propria proposta entro il giorno 31/03/2025 alle ore 10.00, in una delle seguenti opzioni: tramite PEC indirizzata a
consorziovinonobilemontepulciano@pec.it In caso di operatore estero: a mezzo corriere o con raccomandata dell'offerta in formato cartaceo ed elettronico - su CD o chiavetta USB -  all’ indirizzo Via di San Donato, 21 - CAP 53035 Montepulciano (Siena)- ITALIA o alla mail s.loriga@consorziovinonobile.it.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 31/03/2025 alle ore 10:00:00.