Gare

Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola avvia gara da oltre 1,6 milioni per la comunicazione in Italia e Germania

La gara riguarda pacchetti di lavoro per i programmi ‘Choose the European Friendship: Piadina Romagnola IGP a Welcoming Dish to Promote the European Excellences’. Le attività da svolgere sono la promozione e la comunicazione (Relazioni Pubbliche – Ufficio PR ed eventi stampa- sito web, social media e pubblicità) dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo alla Piadina.

Il Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici REG (UE) 1144/2014 “Choose the European Friendship: Piadina Romagnola IGP a Welcoming Dish to Promote the European Excellences”.

Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, eventi stampa, sito web, social media e pubblicità) dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo alla Piadina Romagnola IGP, nei mercati italiano e tedesco.

Il valore dell’appalto è pari ad 1.692.999 euro Iva esclusa, per un contratto di 36 mesi. 

La presentazione delle offerte deve avvenire entro il giorno 22 dicembre 2022.